Il Percorso

Home/Il Percorso
Il Percorso 2017-05-25T15:41:24+00:00

IL PERCORSO

Un modo diverso di mangiare in pizzeria. L’equivalente di una pizza scomposto in più portate per stuzzicare diversi abbinamenti e tipologie di impasto. Il Percorso ci permette di proporre abbinamenti innovativi e studiati. Lo proponiamo a chi non ci conosce per poter cogliere in una sola volta le caratteristiche dei diversi impasti che realizziamo e per degustare numerosi ingredienti; è adatto a chi vuole fare un’esperienza gastronomica o a chi semplicemente vuole condividere un viaggio nel gusto con i propri commensali.

Il Percorso viene aggiornato periodicamente, in base anche alla stagionalità dei prodotti, per questi motivi non può subire variazioni o personalizzazioni da parte del cliente, e viene servito per minimo 2 persone.

PERCORSO N° 3/2017

TRE PORTATE FRUTTO DELLE EVOLUZIONI DEI NOSTRI IMPASTI

PRIMA PORTATA

Trancio di Pizza Romana con Burrata di Andria, Prosciutto Crudo di Mora Romagnola (35 mesi)  alleanza-slow-food-25px.

SECONDA PORTATA

Pizza classica a degustazione con Fiordilatte bio, Peperoncini ripieni di Capperi di Salina alleanza-slow-food-25px, Alici e Tonno, Rucola.

TERZA PORTATA

Trancio di Pizza Romana farcita con Fiordilatte Bio, Asparagi marinati all’Olio evo bio e Limone, Mortandela della Val di Non.